Supplementi e Condizioni
- Tassa di soggiorno: € 2,00 al giorno a persona (esclusi i minori di anni 14).
- Trentino Guest Card gratuita per tutti gli ospiti
- Short Stay: Per soggiorni inferiori alle 3 notti, è richiesto un supplemento
RIDUZIONI E SUPPLEMENTI
- 0 a 2 anni non compiuti - GRATIS
- 3 a 15 anni -50% in camera con i genitori
- +30% camera singola (doppia ad uso singola)
SERVIZI INCLUSI
- vedi servizi 1/2 pensione in Fuoco - Culinary
- Accesso ai nostri giardini con terrazza e solarium
- Ampio parcheggio esterno
SERVIZI A PAGAMENTO
- Massaggi e trattamenti presso la nostra Area Benessere
- Tutto ciò che non è espressamente indicato nei “servizi inclusi”
- Trasferimento dalla e per la stazione all’Hotel (se non diversamente specificato)
- Utilizzo della bio Spa Tiroler Welten. Il supplemento richiesto è di Euro 10,00 a persona ad utilizzo.
- Qualora l'area Wellness fosse utilizzata solo da 2 ospiti, per qualsiasi causa o ragione, la Spa viene intesa come "private Spa" il prezzo in questo caso subisce un aumento, pari ad Euro 80,00 a coppia a utilizzo.
INFORMAZIONI UTILI PER IL TUO SOGGIORNO
- Arrivo:
Informiamo gli ospiti che la strada comunale per raggiungere il nostro Chalet sarà chiusa per tutta la stagione invernale tra le ore 12 e le ore 16 per lavori di somma urgenza sul tratto boschivo soprastante la strada. Per tanto invitiamo i nostri ospiti a programmare l’orario di arrivo in Hotel tenendo conto di questa restrizione. Lo Chalet è sempre raggiungibile a piedi, (500 metri dal cartello che indica l’ordinanza comunale con la chiusura della strada) dove gli ospiti possono in ogni caso prendere già possesso della stanza (dalle ore 14:00) e gustare dei biscottini fatti in casa e una tisana. La viabilità è regolarmente aperta al traffico durante il resto del giorno. - Partenza: Nel giorno della partenza vi chiediamo di liberare la stanza alle ore 10:00. Una partenza ritardata è possibile fino alle 18 con un supplemento di 25,00 € a persona incluso l’utilizzo dell’area benessere.
- Prenotazione e Acconto: Le tue vacanze allo Chalet Alpenrose Bio Wellness Naturhotel sono confermate dalla nostra risposta scritta e dal vostro acconto versato pari al 20% del totale del soggiorno.
- Auto & Co: Il nostro Chalet Alpenrose Bio Wellness Naturhotel è situato a 1.280 m slm, durante il periodo invernale ti consigliamo di impiegare gomme invernali, portare le catene e utilizzare diesel invernale per la tua auto (potrai trovarlo presso distributori locali). Queste precauzioni sono consigliate ma non obbligatorie, la strada viene sempre pulita molto bene. Durante il tuo soggiorno potrai usufruire gratuitamente del nostro parcheggio a 50m dalla struttura.
- Modalità di Pagamento: Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: VISA, MASTERCARD, EUROCARD, EC-KARTE. Ti preghiamo di prendere nota del fatto che il pagamento in contanti è consentito fino ad un massimo di € 2.999,00 come stabilito dalla legge italiana.
- Soggiorni brevi & Viaggi organizzati: In caso di soggiorni brevi oppure di viaggi organizzati è valida solo la relativa offerta diretta.
- Animali domestici: Informiamo i proprietari di cani e gatti che potremo accogliere i loro amici a quattro zampe solo previo accordo e se forniti della loro cesta e coperta. Cani e gatti non sono ammessi in sala da pranzo e nell’area benessere. Supplemento Euro 10,00 al giorno per cani di taglia piccola, Euro 15,00 per cani di taglia media ed Euro 20,00 per cani di taglia grande
- Regolamentazione per i fumatori: Dal 2005 in Italia è vietato fumare nei luoghi pubblici, nei ristoranti e bar.
CANCELLAZIONE
- Può sempre succedere un imprevisto prima del viaggio. Si prega di comprendere che potrebbero essere applicate commissioni in caso di cancellazione.
- In generale:
Per eventuali storni o differimenti valgono le Condizioni Generali di Contratto (AGB):
Fino a 1 mese prima del previsto arrivo – non si paga nessuna tassa di cancellazione
Da 4 a 3 settimane prima del previsto arrivo – il 40% della prenotazione
Da 2 settimane prima del previsto arrivo – l’80% della prenotazione
Nella settimana prima fino a 2 giorni prima del previsto arrivo – il 90% della prenotazione
A partire da 2 giorni prima, in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata – 100% della prenotazione
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Al momento valgono le condizioni di cancellazione generali. - Nel caso in cui la pandemia da Covid19, provochi ulteriori situazioni eccezionali, come eventuali chiusure tra regioni, quarantena ecc. si applica la regola della cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima della data di arrivo. In questo caso la caparra precedentemente versata non viene restituita, ma tramutata in un buono vacanza, utilizzabile per tutto il corrente anno, per un soggiorno pari a quello prenotato.
- Il soggiorno è gentilmente da saldare al momento del Check In