Gift Box
Chalet Alpenrose - Bio Wellness Hotel

Bagno 100% Bio alla lana di pecora

Bagno 100% Bio alla lana di pecora

Regionalità, naturalezza e autenticità. 

Allo Chalet Alpenrose amiamo in particolar modo i rimedi naturali per prenderci cura di te. All’interno della nostra proposta Wellness non troverai i massaggi shiatsu perché non li sappiamo fare, per quelli ti consigliamo un viaggio in Cina. Al Tiroler Welten, la bio Spa di Chalet Alpenrose, ti proponiamo un bagno alla lana di pecora 100% naturale proveniente dalle nostre montagne: le Alpi.
Ti offriamo quanto più di naturale la nostra terra possa darti, la lana di pecora. Nella vallata vicino alla nostra Val di Pejo, in linea d’aria non più di qualche chilometro, si trova la Val d’Ultimo, là un gruppo di persone ha deciso di valorizzare questa preziosa materia prima, dandole il posto che le spetta. Una piccola fondazione manufatturiera coltiva il desiderio di sostenere la gente nel loro benessere e nella loro salute con un prodotto naturale, la lana di pecora.

Cos’è il bagno alla lana di pecora?


Il bagno alla lana di pecora che ti proponiamo allo Chalet Alpenrose in Val di Pejo è una sorta di massaggio, avvolti interamente all’interno di una coperta di lana. Il vello viene cosparso di profumate erbe aromatiche alpine, raccolte dalla nostra esperta in materia Martina, che durante il trattamento sprigionano il profumo dei pascoli alpini. Il rito prevede anche l’accensione di un incenso particolare che inebria dolcemente i sensi.


Perché concedersi un bagno alla lana di pecora?


Presto detto. La lanolina, contenuta nella lana, è tollerabile e in tal modo particolarmente adatta per ogni tipo di pelle, soprattutto quelle sensibili. La pura lana di pecora non trasmette solo tranquillità, ma avvolge il corpo in un calore naturale, che penetra nella profondità degli strati epidermici, per sciogliere eventuali tensioni. Decelera in modo naturale il battito cardiaco e dona un senso di infinito benessere. E’ 100% naturale e sostenibile. Alla fine del trattamento la coperta di lana ti sarà donata, così da poter ripetere la seduta anche a casa, essendo la lana un prodotto naturale non ti servierà lavare la coperta in lavatrice, ti basterà esporla per qualche ora alla luce del sole. 


Così descrive Ilary, blogger di TiAmo Trentino e fondatrice di Experience Val di Sole, il nostro massaggio alla Lana di Pecora: scorpi

Alpenrose holiday offers

Dove siamo

Chalet Alpenrose Bio Wellness Naturhotel
Via Malgamare - 38024 Cogolo di Pejo ( TN )
Loc. Masi Guilnova
Tel. +39 0463 754088
infog1UQJ@JQU1gchaletalpenrose.it
How to get


4.5
Excellent
62 reviews


Request information / booking


to

1001 caratteri rimanenti

Send request

Thank you!

We sent you an email. To activate the newsletter click on the link you will find in the message, thank you!

Sign up to our newsletter



Cancel